Durante l’Assemblea è stato approvato il bilancio dell’anno 2016.
Il presidente, Giovanni Radis, ha presentato i dati riguardanti l’attività dell’Associazione e i progetti sviluppati nel corso del 2016. Tali numeri registrano un aumento della base Associati, dei Neo imprenditori accompagnati e un consolidamento delle sezioni locali di Alba, Cuneo, Alessandria e Vercelli. Sono stati condivisi, altresì, gli obiettivi di sviluppo futuri.
Sono stati invitati ad intervenire Arturo Tedeschi e il presidente di Réseau Entreprendre Italia, Aldo Ravaioli, che hanno raccontato agli Associati il successo della costituzione e della festa di avvio di Réseau Entreprendre Emilia Romagna, nonchè il progetto di espansione a livello nazionale.
Il tutto si è concluso con un momento di networking tra imprenditori Associati, Neo imprenditori e partner con un aperitivo presso la suggestiva terrazza del Turin Palace Hotel.
Ringraziamo caldamente tutti coloro che hanno partecipato: Associati, Neoimprenditori, partner e vi diamo appuntamento al prossimo evento sicuri di vedervi sempre più numerosi ed entusiasti!
[re-partenaires]